L’obiettivo del nostro studio dentistico è quello di fornire ai pazienti trattamenti specialistici di alto livello unendo le differenti competenze di un team di odontoiatri altamente qualificati in un clima di grande affiatamento e familiarità.

La presenza di professionisti di altre discipline della salute pertinenti anche all’ambito del cavo orale, permette inoltre di estendere i benefici della terapia e della prevenzione delle patologie della bocca a tutto l’organismo.

Il Progetto Verdenti rappresenta i principi con cui pratichiamo quotidianamente il nostro lavoro, tutelando al massimo l’ambiente in cui cresceranno i nostri figli e fornendo ai pazienti le cure più naturali e biocompatibili ad oggi esistenti.

Simone Kravos e Francesco Guadagno hanno ambiti di formazione molto simili, dopo la Laurea con Lode presso l’Università Degli Studi di Trieste, si sono perfezionati entrambi in Parodontologia e Chirurgia Avanzata Preimplantare del Seno Mascellare.

Soci Sidp, Società Italiana di Parodontologia, AIRO, Accademia Italiana Ricerca Orale, ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Praticano tecniche ricostruttive e protesiche estetiche metal free, chirurgia piezoelettrica e tecniche minimamente invasive di ricostruzione ossea, implantologia a carico immediato e tecniche computer guidate.

Tour Virtuale

Dott. Francesco Guadagno & Dott. Simone Kravos